sel tda

Nuovamente la ditta svizzera GUESS comunica l’intenzione di chiudere lo stabilimento Guess service di Crevalcore, mettendo a serio rischio il posto di lavoro dei 30 dipendenti rimasti, per l’85% donne, tutto questo in un periodo di congiuntura negativa che impensierisce maggiormente i dipendenti.

APPOGGIA

i lavoratori nella loro battaglia a difesa del posto di lavoro, apprezzando il senso di responsabilità degli stessi, che non hanno interrotto la propria attività, per spirito di collaborazione, visto che l’azienda è sotto campionario.

CHIEDE

a Paul Marciano, patron del gruppo GUESS di rivedere la prorpia decisione, anche in considerazione del fatto che, l’attività residua a Crevalcore era stato oggetto di un accordo di 2 anni fa, fra proprietà, parti sociali ed istituzioni, con l’impegno di mantenere attivo il presidio di Crevalcore per attività di ricerca e sviluppo stilistico,

SI UNISCE

alle istituzioni locali  in tutte le iniziative che vorranno intraprendere, per la difesa del posto di lavoro dei dipendenti in questione.

Sinistra ecologia LIBERTA’ a sostegno del lavoro  ed a difesa delle lavoratrici e dei lavoratori, sempre piu indifesi e non tutelate dall’introduzione del Jobs Act e dalla cancellazione dell’Art.18

Bookmark the permalink.